TEST DNA SKIN AGING

Con le vacanze estive si ha voglia di godere del caldo e di sentire i raggi del sole sulla pelle ma con l’aumento delle temperature è sempre più importante conoscere la propria predisposizione genetica all’invecchiamento della pelle.
Infatti, i raggi UV, come è noto, sono insieme ai fattori ambientali e allo stile di vita, i responsabili dell’invecchiamento cutaneo che favoriscono la comparsa di inestetismi come rughe e macchioline. Ma anche la predisposizione genetica svolge un ruolo importante contribuendo a questo processo per il 20%!
 
Presso il laboratorio Gentras eseguendo un semplice test genetico, siamo in grado di determinare le tue caratteristiche genetiche e offrirti una consulenza gratuita per un trattamento personalizzato su misura per la tua pelle! Il test  si esegue tramite un semplice prelievo di materiale biologico dalla bocca, la successiva analisi interrogherà il gene ASIP per capire la tua risposta agli insulti ambientali, e il gene SOD2 per i la capacità di smaltire i radicali liberi.
 
Affida la tua pelle a dei professionisti, dal 15 luglio al 15 settembre 2022: test + consulenza + prodotto specifico per la tua pelle a soli 80 euro

Lascia un commento